QUESTA BELLA ESTATE 2023
E’ già cominciata l’estate al Cavanis di Possagno: sono tante le attività e i corsi organizzati per ragazzi e ragazze, da vivere all’aria aperta e in allegria:
SPORT CAMP: prosegue fino al 30 giugno lo Sport Camp, organizzato dal Cavanis in collaborazione con Sporting Altamarca e col patrocinio dei comuni di Cavaso del Tomba e di Possagno, presso il Centro Teseo di Possagno.
UN’ESTATE DA FAVOLA: i Comuni di Possagno e di Cavaso del Tomba, in collaborazione con l’Istituto Cavanis organizzano “una Estate da Favola”, centri estivi per ragazze e ragazzi (6-14 anni), dal 3 luglio al 4 agosto. Le attività si svolgono nella scuola Primaria “Aldo Fantina” di Possagno e negli spazi esterni del Cavanis. Sarà possibile scegliere sia la formula “mezza giornata”, sia “tutta la giornata”. Attività previste: giochi, laboratorio di manualità, yoga, sport, giochi in madrelingua inglese, letture animate con la collaborazione della Biblioteca, musica in collaborazione con MusiCanova, attività in collaborazione con la cooperativa “Vita e Lavoro”, giornata all’Asolo Golf, compiti per le vacanze. Per informazioni:
UN’ESTATE AI CARAIBI: il Cavanis e la Scuola dell’infanzia “Regina della Pace” – Socal Cunial (col patrocinio dei Comuni di Cavaso del Tomba e Possagno) propongono il Centro Estivo “Un’estate ai Caraibi” per i bambini dai 3 ai 6 anni. L’esperienza, fatta di giochi, canti, laboratori, uscite, letture animate ecc., si svolgerà nella scuola d’infanzia Regina della Pace (via Sofratta, 24 – 31054 Possagno), per tutto il mese di luglio (dal 3 al 28, quattro settimane, dal lunedì al venerdì), con possibilità di scegliere sia la sola mattinata (col pranzo incluso) sia tutto il giorno. Iscrizioni ancora aperte.
Per informazioni: centriestivi@cavanis.net e 0423 544003.