XL
LG
MD
SM
XS

Il Cavanis saluta Rosario Drago

Caro Paramjit,

il Cavanis di Possagno ha appreso con profondo dolore la notizia della scomparsa di Rosario.

Uomo di straordinaria levatura intellettuale e rara sensibilità, Rosario ha segnato profondamente la storia del Collegio Cavanis di Possagno. Come consulente, ha messo a disposizione dell’istituto non solo una vastissima cultura e una preparazione d’eccellenza, ma anche una dedizione che andava ben oltre il dovere professionale.

Di lui resterà impresso il ricordo della sorridente cordialità e della naturale capacità di tessere legami autentici: un amico sincero per i docenti e per tutto il personale della scuola, che oggi ne piangono la dipartita.

Lo ricordano con affetto e lo accompagnano nella preghiera il Rettore p. Alvise Bellinato unitamente ai Padri Cavanis, Il Direttore Fabio Monti, il Preside Luca Berti e i tanti docenti e colleghi che hanno avuto il privilegio di collaborare con lui e di apprezzarne le doti umane e professionali.

Caro Rosario, il tuo esempio e la tua amicizia resteranno per noi un ricordo indelebile.

La cerimonia funebre sarà celebrata Martedì 27 gennaio alle ore 10.00 nella Chiesa Parrocchiale di San Gaetano di Valdagno. Il caro Rosario arriverà dall’Ospedale di Valdagno e riposerà nel cimitero di Valdagno.

Prenota il tuo Open Day
Se non ti è stato possibile venire ai nostri open ...
Info »