XL
LG
MD
SM
XS

Esami di Maturità 2025: risultati eccellenti per l’Istituto Cavanis di Possagno

L’Esame di Stato 2025 si è concluso con grande soddisfazione per l’Istituto Cavanis di Possagno, grazie ai risultati straordinari ottenuti dai nostri studenti. Sette maturandi hanno raggiunto il punteggio massimo di 100, un traguardo che premia l’impegno, la costanza e la preparazione dimostrati lungo tutto il percorso scolastico.

Un riconoscimento speciale va a Irene Carraro del Liceo Classico, che ha ottenuto il 100 con lode, coronando con eccellenza un cammino di studio brillante e appassionato.

Accanto a lei, hanno raggiunto il massimo dei voti:

  • Francesca Vaccari, 100 – Liceo Linguistico
  • Chiara Ferrari, 100 – Liceo delle Scienze Umane
  • Alain Gardoni, 100 – Liceo Scientifico
  • Maria Pellizzari, 100 – Liceo Scientifico
  • Tobia Brombal, 100 – Liceo Scientifico Scienze Applicate
  • Francesco Smaniotto, 100 – Liceo Scientifico Scienze Applicate

Questi risultati non rappresentano solo il merito individuale, ma anche il frutto di un percorso condiviso che ha visto protagonisti studenti, insegnanti, famiglie e tutto il personale della scuola, in una comunità educativa attenta e coesa.

Le nostre più sentite congratulazioni vanno anche a tutti gli altri maturandi, che con serietà e determinazione hanno affrontato una tappa fondamentale della loro crescita. Ogni voto è espressione di un percorso personale e del valore autentico di ciò che si è imparato e costruito nel tempo.

Siamo certi che tutti i nostri diplomati sapranno affrontare con entusiasmo e consapevolezza le nuove sfide che li attendono, portando con sé i valori, le competenze e la passione per la conoscenza coltivati durante gli anni trascorsi al Cavanis.

Congratulazioni vivissime a tutti i maturandi 2025!

Il Preside e tutto il corpo docente dell’Istituto Cavanis di Possagno

Primo Open Day dell'anno: ti aspettiamo!
Ti invitiamo a scoprire la nostra scuola in un'atmosfera speciale, ...
Info »